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WOD 2A+2B

MASTERS GAMES CrossFit MAKHAI Edition




2A


From 0÷5'


Establish 1 RM of this complex


1 Power Snatch

1 Hang Power Snatch

1 OHS


2B


From 5÷7'


Max reps Snatch


M@50/45/40

W@30/25/20




FLOW

Il workout inizia con gli atleti sotto al rig mano sul montante.

Al 3,2,1...go! Si portano in pedana e nei 5 minuti successivi cercano il carico massimo per il complex richiesto.

Saranno considerati validi i tentavi di complex che vedranno il bilanciere staccato da terra prima dello scadere dei 5 minuti anche se termineranno dopo.

Per l'esecuzione del Wod 2 B, l'atleta deve caricare da solo il bilanciere con il carico prescritto per la sua divisione/categoria.

Se un atleta , termina prima dei 5 minuti i propri tentativi di complex, può preparare il proprio bilanciere ed aspettare l'inizio del Wod 2 B.



STANDARD


POWER SNATCH


Il bilanciere da terra deve essere portato in posizione di over head in un unico fluido e continuo movimento .La posizione finale vedrà ginocchia, anche e gomiti distesi con il carico in controllo sopra la testa.


HANG POWER SNATCH


Il bilanciere, da un punto compreso tra il ginocchio e l'anca ( Hang ) deve essere portato posizione di over head in un unico fluido e continuo movimento. La posizione finale vedrà ginocchia, anche e gomiti distesi con il carico in controllo sopra la testa.


OVER HEAD SQUAT


La posizione iniziale vedrà l'atleta con il carico in controllo sopra la testa e ginocchia, anche e gomiti distesi. Da qui effettuerà uno squat portando la cresta iliaca al di sotto del punto più alto del ginocchio e poi tornerà in posizione di partenza, dimostrando controllo del carico.


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