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WOD 1

Aggiornamento: 17 ott 2023

MASTERS GAMES CrossFit MAKHAI Edition - 4 Novembre 2023



WOD 1


RX +50

T.C. 9’


21-15-9 Toes To Bar

9-15-21 Hspu


Start ev round with

7/5 Assault Bike calories


RX W55+/60+

T.C. 9'


12-9-6 Toes To Bar

6-9-12 Hspu

Start ev round with

5 Assault Bike calories


SC

T.C. 9'


21-15-9 Knee Raises

9-15-21 HR Push Ups


Start ev round with

7/5 Assault Bike calories


FLOW


L'atleta aspetta sotto il rig, una mano appoggiata allo stesso

Al 3,2,1...via, corre al Assault Bike dove dovrà eseguire 7/5 calorie dopodiché andrà al rig dove ( rivolto verso il pubblico ) dovrà eseguire 21 Toes To Bar ( o Leg Raises).Fatto questo si girerà verso il muro ed eseguirà 9 Hspu ( si sdraierà a terra davanti al rig se deve eseguire HR Push up ).

Avrà così terminato il primo giro.

Tornerà alla bike di nuovo 7/5 calorie e poi al rig per 15 Toes To Bar o Leg Raises e quindi 15 Hspu o HR Push up.

Nell'ultimo round, di nuovo 7/5 calorie alla bike per poi eseguire al rig 9 Toes To Bar o Leg Raises e quindi al muro per 21 Hspu o HR Push up terminati i quali dovrà correre alla bike per fermare il tempo.


STANDARD


TOES TO BAR


L’atleta parte in hang position con braccia tese e piedi staccati da terra. Ad ogni rep dovrà portare i talloni dietro il piano verticale della barra. Entrambi i piedi dovranno andare a contatto, nello stesso tempo, con la parte di sbarra compresa tra le mani


KNEE RAISES


L’atleta parte in hang position con braccia tese e piedi staccati da terra. Ad ogni rep dovrà portare i talloni dietro il piano verticale della barra. Nella fase di di top position dovrà trovarsi con le ginocchia oltre il piano orizzontale determinato dalla cresta iliaca.


HSPU


Il movimento inizia con l'atleta in verticale al muro con gomiti, anche e ginocchia stese, con solo i talloni in appoggio al muro.

Scende fino a toccare la testa sul abmat e poi ritorna alla posizione di partenza, con gomiti, anche e ginocchia stese e solo i talloni in appoggio al muro.


HAND RELEASE PUSH UP


Il movimento inizia con l'atleta in posizione di Plank a braccia tese, passa per un posizione intermedia in cui petto e cosce devono appoggiarsi a terra e termina con una posizione di Plank a braccia tese.

Per tutto il movimento il corpo dell'atleta deve rimanere in una Straight Line con anche aperte ( non è ammesso Snake in salita o discesa )


PUNTEGGIO


La classifica del wod sarà data dal tempo impiegato dell'atleta per eseguire tutto il wod.

Qualora l'atleta non riesca terminare il wod nel tempo di 9'00", verrà sommato al tempo limite 1 (uno) secondo per ogni rep non eseguita.

Esempio:

se al termine dei 9'00" un atleta non avrà realizzato 4 Toes To Bar ( dei 9 ) e i 21 Hspu, il tempo segnato sarà: 9'00" + 00'25" = 9'25".

Per le categorie SCALED, verranno aggiunti al tempo finale 10'00".

Esempio:

se un atleta esegue il wod in modalità SCALED e termina in 05'48", il tempo segnato in classifica sarà 15'48".



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